venerdì 18 gennaio 2008

Nel nome del padre, del figlio e di Tatò

Vi ricordate di Toto Cuffaro, quello di Totò ha fatto il test, Anche Totò Cuffaro in pellegrinaggio a Santiago de Compostela, Ma quanto scrive sto Totò Cuffaro, bene anche per lui sta arrivando “il giorno del giudizio”.
Sono infatti in camera di consiglio da giovedì mattina i tre giudici del tribunale di Palermo chiamati ad emettere la sentenza del processo "Talpe alla DDA" nel quale, fra gli altri, è imputato il presidente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro.
Per il Tatò, che è imputato di favoreggiamento aggravato e rivelazione di segreto d'ufficio, la procura di Palermo ha chiesto una condanna ad otto anni di reclusione.
Nell’attesa, il nostro Totò è in "ritiro spirituale", assieme alla famiglia e ai suoi amici più fidati, in una villa di campagna fuori Palermo.
Il Cuffaro, sta aspettando di conoscere non solo il verdetto del processo ma anche quale sarà il suo futuro. In caso di condanna per mafia, infatti, il leader dell'Udc in Sicilia ha già fatto sapere che si dimetterà dalla carica di governatore e lascerà la politica. Sarà vero? I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo, presieduta da Vittorio Alcamo, sono entrati in Camera di consiglio ieri mattina alle 10 e dovranno esaminare ben 200.000 pagine del dossier .Secondo le previsioni la sentenza dovrebbe essere pronunciata entro oggi, al più tardi, sabato. (fonte lasicilia.it) GPS

1 commento:

Matra ha detto...

Interessante.
Non sapevo...
Sarà bene che mi prepari una vignetta!