giovedì 21 febbraio 2008

Che bella giornata!

Colpa del nuovo che avanza e delle regole messe per iscritto: chi ha fatto più di tre legislature non può essere ricandidato. Salvo alcune deroghe.
"Nell'applicazione dello statuto sono vittima dell'età. Mi ribello, non ci sto e lascio questo partito"," I criteri di selezione della classe dirigente fanno riferimento all'età e non all'intelligenza”. ha detto il Ciriaco. L’appellarsi all'intelligenza è una gagata tutta demitiana, possibile che essendo così intelligente non capisca che dopo 11 legislature e 80 anni suonati si può andare in pensione belli tranquilli? L’arrogante presunzione di intelligenza, come spesso accade, sfocia in patetica imbecillità.
Mitico il finale :”non berdono ghi mi inzulda”.
Veltroni: ''Non lo richiamerò''
Poi leggo che i Radicali hanno detto sì. Sono le otto e tutto va bene, che bella giornata!
Ma questo PD le elezioni le vuole proprio.. ma anche vincere! GPS

3 commenti:

Maяcoooo ha detto...

all'ingresso del LOFT c'è scritto:

"Lasciate la vostra identità, voi ch'entrate"


LOL

Anonimo ha detto...

se le deroghe valgono ...devono valere per tutti nessuno escluso!!
poi su de mita la pensiamo allo stesso modo

walter ha detto...

Prosegue la linea verde del PD:
dopo l'esclusione di De Mita, capolista per il senato in lombardia sarà: Veronesi!!
Ma chi, Umberto Veronesi?
Ma no dai, è impossibile!
Credici, è addirittura più vecchio di De Mita; è del '25!!
Però contano le idee, e quelle sì che sono giovani: ha affermato che i termovalorizzatori non sono pericolosi e che le quantità di diossina rilevate nelle zone circostanti agli stessi non superano le soglie di allarme. Uno studio dell'Istituto Oncologico Veneto però ("Rischio di sarcoma in rapporto all’esposizione ambientale a diossine emesse dagli inceneritori") fornisce dati differenti.
Per completezza: la Fondazione Veronesi, da lui diretta, riceve finanziamenti dalle industrie impegnate nella costruzione di alcuni inceneritori in Italia (wikipedia.it).
Siccome ho grande stima per Veronesi e per tutto quello che ha fatto nella sua carriera, pensavo ad un epilogo migliore.
Comunque, aria fresca