venerdì 1 febbraio 2008

Non date la pistola al Bossi

Un uomo a Kokomo, nell’Indiana USA, si è sparato nei testicoli tentando una rapina ad un minimarket. L’uomo aveva minacciato con una pistola il cassiere, costringendolo a dargli i soldi dell’incasso e alcuni pacchetti di sigarette, ma prima di andare via ha avuto la brillante idea di infilarsi la pistola nei pantaloni, ma gli è partito un colpo ferendolo in mezzo alle gambe.
Poco dopo la polizia ha individuato un giovane, identificato come Derrick Kosch, con una ferita da arma da fuoco al testicolo destro, un segno particolare decisamente poco invidiabile che ha permesso di individuare il ladro a “colpo sicuro”. L’uomo è stato portato in ospedale, dove sarà operato, e denunciato per rapina a mano armata. Anche se probabilmente la lezione l’ha imparata lo stesso.
Alcuni giorni fa il Bossi ci avvertiva che “è in cerca di armi”, supplichiamo i legaioli di tenerle lontane dal Bossi, visto cosa succede a dare una pistola ad un pirla. Non vorremmo facesse la stessa fine di Kosch. (fonte yahoo!news) GPS

Nessun commento: