lunedì 11 febbraio 2008

Rialzati Patacca


Ve lo ricordate “Il contratto con gli Italiani” con il “Un milione di posti di lavoro”. Il Bellachioma quando è gasato e in compagnia di qualche “passerina ignorante", come direbbe il nostro Paolo Cevoli , casca sempre nel delirio di onnipotenza.

In pieno trans ha annunciato che lo ripresenterà. Stavolta però non lo farà da Vespa a “Porta a Porta”, l’ultima volta ha portato sfiga. Lo farà dalla Brambilla, vuole giocare in casa, nella trasmissione “ Una botta e via”, anche perché è consapevole che è una minestra riscaldata, con una sola variante: Un milione di posti di lavoro + 3.

Lo ha svelato lui stesso sabato nel corso del suo intervento al Teatro Nuovo di Milano all'incontro con i Circoli della Libertà. “Bush, Putin e Blair volevano lavorare per me(fonte andkronos).


Si tratta di due extra comunitari e un extra area euro, così nell’assunzione,potrà usufruire anche delle agevolazioni fiscali previste dalla legge. Nella foto i nuovi lavoratori nel pieno delle attività Berlusconiane : Bush impegnato in una Fiction di Italia Uno, Putin si esibisce al Delfinario di Rimini per Canale 5, Blair addetto alle vendite orologi del gruppo Berlusconi.
Anche Cevoli chiuderebbe post con un : "Ma va là, “rialzati” patacca!" GPS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good