martedì 25 marzo 2008

Repubblicani doupleface

A Ravenna si è scatenata una vera e propria guerra dei manifesti, i contendenti sono da una parte i repubblicani ravennati e dall’altra il Popolo della libertà.

Lo scontro politico è fra il Pri nazionale alleato di Fini e Berlusconi e quello locale, dove il PRI sta con il centrosinistra.
E così, quando nei giorni scorsi sulle plance del Pdl sono apparsi dei manifesti con il simbolo dell’Edera in cui si invitava a votare Berlusconi, è scoppiata la bagarre. Poi quei manifesti sono immediatamente spariti, qualcuno tempestivamente, aveva provveduto a strapparli.
Ma non è finità lì. Sono state immediatamente convocate assemblee, a Gambellara i repubblicani ravennati hanno chiarito che non voteranno mai per il centrodestra. Della vicenda al Pdl si parla di «dispettucci infantili». A San Pietro in Vincoli, è già apparso un manifesto scritto a mano con la dicitura ‘I repubblicani di Ravenna non votano per la destra di Fini e Berlusconi, firmato Pri Ravenna’.E’ un anticipo, assicurano dal Pri ravennate, stiamo stampando manifesti per tutta la Provincia, i repubblicani ravennati non voteranno mai per il PDL di Berlusconi.. (fonte quotidianonet). GPS

Nessun commento: