lunedì 7 aprile 2008

La patacata repubblicana

In questa campagna elettorale succede anche questo. Un partito che partecipa alle elezione e invita i propri iscritti ed elettori di votare come cavolo gli pare. Ve la segnalo perché a me sembra una patacata storica. Mi chiedo che senso a un partito che proprio alle lezioni non riesce neanche a dire ai suoi per chi votare?
Tutto questo succede a Cervia. Infatti la decisione è scaturita durante l’assemblea del Pri, cui hanno partecipato circa 90 persone.«Ha vinto la mia linea - sostiene il segretario Claudio Lunedei - che era quella di lasciare ad ognuno la possibilità di votare secondo coscienza.
.«Invieremo un comunicato a Roma - annuncia il segretario - per stigmatizzare l’affissione dei manifesti della campagna elettorale, sotto il simbolo del Pdl. Ma noi non abbiamo più spazi elettorali, se li è accaparrati appunto il partito di Berlusconi. E comunque non ci preoccupiamo più di tanto, gli elettori del Pri sanno come votare». Infatti per fortuna gli elettori sanno benissimo per chi votare, nonostante il PRI di Cervia. GPS

Nessun commento: