martedì 17 giugno 2008

KamaSutra cattolico

Un frate polacco, Ksawery Knotz, insegna come fare sesso grazie a un sito che è già conosciuto in rete come il "kamaSutra cattolico". Padre Knotz promette orgasmi paradisiaci con qualche avvertenza: "Nella religione cattolica il sesso è una questione tra marito e moglie e tra una coppia sposata e Dio". Rimane il mistero di come un religioso possa spiegare le gioie della carne, ma i suoi consigli pare funzionino.
"Al contrario di quello che si crede generalmente - spiega Ksawery Knotz - la chiesa cattolica non mette al bando i piaceri della carne". Su szansaspotkania.net si fa riferimento al sesso esplicito anche con disegni e illustrazioni commentati in polacco. Nelle sezione in lingua inglese il materiale a disposizione dei navigatori è però meno ricca di immagini. Rimane da svelare il mistero di come un religioso, che ha fatto voto di celibato e castità, possa spiegare a una coppia come avere super-orgasmi che "portano dritto in paradiso".(fonte tgcom)
I misteri della fede. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come al solito, quando si tratta di violare la privacy dei fedeli la Santa Chiesa è sempre pronta.
Perché, invece, non si parla del giro d'interessi del Vaticano, dei preti che rifiutano di dare una mano al povero bisognoso, delle offerte raccolte durante la Santa Messa e sperperate per i capricci di molti degli stessi sacerdoti (...)?
Inoltre, se non sbaglio Padre Knotz, come tutti gli uomini di Chiesa, non ha per caso fatto il voto di castità?
Come fa a sapere così tanto sul sesso?