venerdì 11 luglio 2008

CASOLA E' UNA FAVOLA 2008

"C'era una volta..." iniziano così tutte le più note fiabe e ci piacerebbe che rimanessero nella memoria attraverso i racconti teatrali di "CASOLA E' UNA FAVOLA" che torna nell'estate 2008 (i sabati 12, 19, 26 luglio - 2 e 9 agosto) con un ricco programma di appuntamenti e iniziative.
Casola è una favola” è una delle rassegna teatrali storiche : in questo 2008 si festeggia la 26esima edizione. Il cartellone di vivrà due momenti settimanali. In occasione del “
Mercatino delle erbe” che per tutta l’estate anima il centro storico di Casola, prenderà vita una sorta di “ANTEPRIMA DEL VENERDI” con spettacoli di burattini gratuiti allestiti in via Sorgente. Il sabato sera, poi, ci si sposta nella centrale Piazza Sasdelli dove prenderanno vita alcuni degli spettacoli più interessanti a livello nazionale dedicati ai bambini ma che sapranno coinvolgere ed emozionare anche i più adulti.
Novità di questa edizione 2008 di “Casola è una favola” è la nascita di un evento speciale: “LA FESTA DEI RACCONTI DIMENTICATI” che si svolgerà il 25, 26 e 27 luglio nei luoghi più affascinanti del territorio casolano (dal "Giardino delle Erbe" a Casa Oriani, da Monte Battaglia ad alcuni suggestivi angoli del Centro storico), dove per tre giorni e tre notti verranno ospitate fiabe e storie, mercati della fantasia e tantissimi artisti. (fonte Pro loco Casola Valsenio). Tutto ma proprio tutto sulla manifestazione QUI

Nessun commento: