martedì 19 agosto 2008

Basta che respirino

La cittadina di Mount Isa, si trova nella zona nord-ovest del Queensland a 1136 miglia (1829 km) da Brisbane in Australia, è la patria di una delle più grandi miniere sotterranee. Mount Isa è la più grande miniera di argento al mondo, ma è anche ricca di rame, piombo e zinco. L'estrazione giornaliera di minerali è di circa 35 mila tonnellate.
All’ultimo censimento del 2006, contava su una popolazione di 21.421 e vi erano solo 819 donne di età compresa tra 20-24. Così il sindaco John Moloney, vista la cronica mancanza di donne, gli uomini superano le donne 5 a 1 ha avuto una pensata.
Davanti alla Tv australiana ha rivolto un appello a tutti le "brutte anatroccole" ovvero, basta che respirino, del Paese: venite qui e troverete l'uomo della vostra vita.
I maschietti si sono incavolati: "Il sindaco pensa che gli uomini della citta' siano persone cosi' affamate di sesso da prendersi la prima donna che incontrano per strada". Alle donne invece non è piaciuto quel “brutte anatroccole".
Il Moloney ha cercato di metterci una pezza, almeno con loro: "Si può essere affascinanti anche per una bella dentatura o dei bei capelli ondulati", si e' difeso, senza rendersi conto di usare lo stesso metro utilizzato nella compravendita dei cavalli: dentatura e criniera. Dalla padella alla brace. (fonte agi.it) GPS

1 commento:

Blikkhouse ha detto...

Dalla fame che c'hanno questi qui basterebbero ancora calde, anzi no poco prima del rigor mortis andrebbe quasi bene...