venerdì 3 ottobre 2008

L’etica nel sangue di Barbara

La rampante Barbara figlia di Sua Immunità l’etica c’è l’ha proprio nel sangue. Il papà la metteva tutte le mattine nel caffelatte.
Così ieri, con altri rampolli della società bene, ha organizzato un convegno con l'associazione Milano Young a Milano.
Tema dell’incontro, ci informa Ghino La Ganga: “Responsabilita' sociale d'impresa, conflitto d'interessi e cazzi nel culo agli italiani”.
Tv, giornali, interviste la nostra Barbara non si tira indietro e lascia dichiarazioni a destra e a manca:
«Oggi il ricorso all’etica sembra essere la strada migliore che molti economisti e società percorrono per cercare di trovare una soluzione alla dilagante crisi economica. Credo che sia opportuno affidare un ruolo più forte all’etica, ma al tempo stesso temo che questa soluzione evidenzi anche le attuali difficoltà del diritto societario e della costituzione economica della grande impresa. Servono più regole che garantiscano la correttezza dei comportamenti, ma servono anche istituzioni forti che facciano in modo che le norme vigenti vengano realmente rispettate». (fonte la stampa.it)
Barbara siede nel consiglio di amministrazione della Fininvest: «Una struttura etica, la struttura dell’impresa è fatta in modo che laddove le persone sono leali con se stesse ed i propri collaboratori e rispettano gli altri e i propri doveri, lì si realizza quello che noi auspichiamo» cioè l’etica applicata alla holding.(fonte il giornali.it)
E noi pensavamo che in famiglia fossero solo due i paraculi. GPS

Nessun commento: