lunedì 23 febbraio 2009

Chiamami se vuoi “rondina”

Sua Immunita si affanna a ripetere di “Non chiamatele ronde”. Allora cosa sono ?
Ce lo spiega nel dettaglio il Borghezio: ''L'istituzionalizzazione delle ronde rappresenta una conquista storica per la Lega. Infatti le ronde sono espressione tipica del senso civico dei padani”.

Un senso civico così alto che con entusiasmo ci manda in giro a cantare: “E noi che siamo Padani / abbiamo un sogno nel cuore / bruciare il Tricolore / bruciare il Tricolore”.
I professionisti politici della paura e del razzismo da oggi hanno la patente. Lo “Squadrismo padano”, come lo ha definito lo stesso Borghezio, è la nuova frontiera della propaganda dello stato d'assedio.
Così tutti alla caccia degli immigrati, che sono sempre pronti a picchiare e a stuprare le nostre mogli e le nostre figlie. Nonostante l’Istat ci dica che il 90% degli stupri è commesso da italiani.
Ed è proprio in famiglia che si consuma il 69% di violenze domestiche ad opera di partner, mariti e fidanzati. Se fossimo ancora capaci di ragionare, i dati ci confermano che si tratta solo il luogo comune, accuratamente pompato dalle armi di distrazione di massa, quello che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.
Ma avanti siam “rondine”!
Poi arriva la notizia che farà scalpore. Pare che “un'intera ronda padana è stata stuprata poco fa da un numeroso gruppo di immigrati africani”. (OkNo)
La signora Brambilla, neorondina che faceva parte della squadrina padana a LegaiolanewsTV: Mi hanno insozzato la pelliccia, ma c…… quelli si che l’ hanno duro.
Lo “Squadrismo padano”, è sotto shock, i primi dubbi si insinuano: ”forse alla sera è meglio che stiamo a vedere il Grande fratello”, e per “il senso civico dei padani…. E la sicurezza di tutti” è meglio che assumiamo, naturalmente in nero, albanesi, slavi e qualche cinese. Visto che noi legaioli siamo capaci di sparare solo cazzate. GPS

Nessun commento: