venerdì 20 febbraio 2009

PornaokeDemocrat

Parisi si candida a segretario del Pd, la notizia è di ieri ed era proprio quello che mancava.
Il "countdown" per l'assemblea nazionale di domani è iniziato. I tempi sono duri, bisogna tirare su il morale della truppa che non sa dove sbattere la testa.
Proprio in questi giorni, illustri scienziati della Nottingham University ci ricordano che il sesso è una cura immediata per la depressione. Rilascia endorfina nel sangue. produce un senso di euforia e ti lascia con un a sensazione di benessere, diminuisce l'emicrania, rende i capelli lucidi e la pelle liscia, aiuta a combattere l'asma e la febbre alta, per arrivare fino…. un bacio al giorno toglie il dentista di torno...
Adesso non arriviamo a dire che l’assemblea dei piddini domani dovrebbe trasformarsi in un’orgia di massa, prima di prendere ogni decisione, per beneficiare dei sui taumaturgici effetti.
Non siamo così insensibili ai bisogni e alle esigenze dei nostri neodem. Vi immaginate la Binetti che fine farebbe?
Così c’è venuta un’idea. Quella del se… “supera la prova”.
La formula è semplice e alla portata anche del PD: Karaoke + Porno + Democrat = PornaokeDemocrat, si tratta del doppiaggio “live” di film a luci rosse, un buon repertorio (essenziale) che va dai mugolii alle urla selvagge, ma il punto forte pare siano i dialoghi pre-scena.
Nel dettaglio tutto è molto semplice: si mette il Parisi davanti a un maxi schermo dove viene proiettato un filmato ad altissimo tasso erotico, e lui deve "doppiare", fondamentale la "sincronizzazione" con il filmato.
Se riesce a simulare “professionalmente” l'orgasmo guardando la Binetti negli occhi, lo si fa segretario. Se non ci riesce, perché si mette a piangere, lo mandiamo a Affanculo. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

piu' che un'orgia di massa sarà uno stillicidio di partito...