giovedì 12 febbraio 2009

S. Valentino, che fare?

San Valentino è a tiro. Come sempre non avete la minima idea di cosa fare, dove andare e al solo pensiero del relegalo vi viene orticaria. Come ne venite fuori, chi vi salverà da vostra moglie/marito o ragazza/ragazzo se vi presentate la sera di San Valentino come bischeri e un po’ ebeti? Noi che abbiamo la vocazione del “servizio sociale” proviamo a darvi un aiutino. Se siete di quelli o quelle che “pestano piano” e avete bisogno di tempi lunghi per elaborare puntate sull'idea del viaggio. Ad esempio spiazzate il vostro con un: Ti porto allo Spring Lantern Festival in Cina. Per motivare l’idea: il Festival cinese c’è da oltre duemila anni. Il festival delle lanterne segna la fine dei festeggiamenti per il Capodanno e coincide con il 15° giorno della Prima Luna, secondo il calendario cinese, da noi il 21 febbraio. E’ considerato il San Valentino cinese, infatti la tradizione vuole che in questo giorno le ragazze possono cercare di scegliere il fidanzato, proprio con la complicità delle luci suffuse delle lanterne. La tradizione prevede che i mercati dei fiori, i ristoranti e i parchi siano pieni di lanterne colorate con disegni tradizionali. Intanto c’è il 21 febbraio e avete tutto il tempo per rimediare, si spera, alla patacata.


Se siete nella categoria dei devoti e pii, proponete di trascorre la serata davanti ad un monitor a guardare il nuovo canale del Vaticano su YouTube. QUI (par condicio).

Se siete degli imperdonabili relativisti, mettetevi nelle mani delle maggiori esperte in circolazione di relazioni uomo-donna, le specialiste del settore, conigliette, pornostar e danzatrici di burlesque. Però non guardate solo le foto, leggete anche le didascalie perchè i consigli, cioè le perle di saggezza sono lì. QUI (fonte asylumitalia.it)
Sul successo dei consigli non garantiamo, mica siamo il pronto soccorso della Mutua. GPS

Nessun commento: