mercoledì 18 marzo 2009

Il principe e la gnocca

Per voi che avete lasciato ogni speranza nella politica, ieri a Milano s’è aperto uno spiraglino. E’ scesa in campo non sul predellino, ma su un tavolino.
E' entrata nell'androne del palazzo della Borsa di Milano, si è tolta il vestito nero che aveva addosso e, in slip e col corpo dipinto con i colori della bandiera italiana, è salita su uno dei tavoli degli uscieri al grido "l'Italia è in mutande".
La crisi economica che sta colpendo gli italiani ha urlato, '' è veramente grave e io intendo farmi portavoce del popolo''. Laura Perego pornostar, ha poi spiegato ai giornalisti: ''Se esiste qualche forza politica decisa a comunicare agli elettori anche con il corpo, sono pronta a entrare in politica candidandomi alle europee''. (fonte Adnkronos)
Visto l’andazzo, a questa un posto da sottosegretario non glielo toglie nessuno.

Ma se neanche la gnocca vi fa vedere la lucina, stamattina abbiamo “la domandina di riserva” fresca fresca:
Emanuele Filiberto di Savoia verso la candidatura con l'Udc di Casini.
Il principe che sta in tv a "Ballando con le stelle" confida nell'intervista esclusiva a "Chi". che potrebbe candidarsi alle prossime elezioni europee. "Da due settimane sono residente in Italia, a Umbertide. Sono sempre più italiano e sempre più intenzionato a mettere radici nel mio Paese e a rendermi utile: ho un gruppo di lavoro che sta elaborando un programma valido per le Europee di giugno".
Per la verità il rampollo di casa Savoia ci aveva provato anche alle ultime elezioni per la Camera dei Deputati nella lista del suo partito "Valori e Futuro", nella circoscrizione Europa ma gli è andata a buca.

Oggi pare voglia riprovarci in tandem con Toto Cuffaro, il Vasa Vasa. Se dopo la gnocca non vi va bene neanche il principe, ma allora siete incontentabili!!! GPS

1 commento:

Claudia ha detto...

Tutta 'sta gente mossa dal senso di responsabilità... finirà per ucciderci!