giovedì 2 aprile 2009

Bella e stronza

"Molto divertente": cosi' Miss Universo ha commentato la visita che ha fatto nei giorni scorsi a Guantanamo, il famigerato campo di prigionia americano sull'isola di Cuba dove sono detenuti talebani e militanti di Al Qaeda. Dopo aver visitato il centro di detenzione, la venezuelana Dayana Mendoza ne ha scritto sul suo blog, dicendo che era un "tranquillo e bel posto". Accortasi della cretinata alla fine la Mendoza ha cancellato il post con queste parole: «Non volevo partire, era un luogo così rilassante, davvero calmo e bello».(fonte Adnkronos)
A cercare di mettere una pezza alla gaffe della nostra Dayana è intervenuto il presidente del concorso Miss Universo: I commenti di Dayana Mendoza, sono riferiti esclusivamente all'ospitalità che lei ha ricevuto durante gli incontri con i membri dell'esercito americano e delle loro famiglie che vivono a Guantanamo”.
Non si è ancor mai vista donna bella e stupida“, sosteneva con pungente ironia tale William Shakespeare, oggi l’abbiamo vista e sentita. GPS

4 commenti:

RENZO ha detto...

A VOLTE PENSO CHE L'INTELLIGENZA SIA INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA BELLEZZA...

Unknown ha detto...

Peccato che abbia anche un blog.

BC. Bruno Carioli ha detto...

Peccato un contenitore così bello e così vuoto.

ROSALUNA ha detto...

Una cosa non ha neccessariamente attinenza con l'altra. L'avrei preferita meno bella e..