venerdì 8 maggio 2009

Only pirla

Una volta c'erano i posti riservati alle donne, agli anziani o agli invalidi. Ora il deputato della Lega Matteo Salvini propone le carrozze della metropolitana milanese "per soli milanesi". Lo dice da leghista convinto e "da milanese che prende il tram".(fonte repubblica.it).
L'escalation xenofoba e razzista legaiola e di questa maggioranza è alla deriva e diventa sempre più intollerabile.
Il Salvini, quello che ha fatto carriera tifando per la Germania nel corso della semifinale dei Campionati del mondo 2006, quello che va in giro con la maglietta che recita “Padania is not Italy”, quello
della “Fermezza, o l’orda ci cancella”, per arrivare al "Il terremoto in Abruzzo è segno profetico dell'imminente islamizzazione dell'Europa", oggi propone l'apartheid milanese.

L'apartheid sotto la “madunina” ci spedirebbe dritto dritto al governo sudafricano prima della liberazione di Nelson Mandela, negli anni '90 dove si pose fine alla vergogna dell’apartheid. Così dopo la distruzione dei cartelli vergogna in Sud Africa, (nella foto sopra) Only Withes (Solo Bianchi), nella Milano legaiola presto installeremo quelli : Only Pirla. (foto sotto)
La proposta ha suscitato perplessità anche fra i legaioli. Tanto che il Bossi junior, in famiglia detto “la faina” , si è posto il riconoscimento del milanese. Mica possiamo costringere i milanesi a portare la stella verde o prendere loro le impronti digitali? (Il rampollo farà strada)
Ci ha pensato il Borghezio ha risolvere la questione, ci penseranno le ronde padane a fare la prova del dito medio.
Se l’odore è di polenta è fatta, sali in carrozza. Se invece è Kebab non entri e ti attacchi al tram.
Penso proprio che sia questa maggioranza ad avere un serio problema di apartheid: quello di separarsi dai pirla. GPS

Nessun commento: