venerdì 29 maggio 2009

Papino, Il Dolce

Finalmente Sua Immunità ieri ha deciso rispondere alle 10 domande che ormai tutto il mondo gli fa. Per farlo però, come suo stile, se ne è fatto un paio da solo. Rapporto piccanti? "Assolutamente no". Se fossero stati “piccanti”, mi sarei dimesso, invece è stato tutto molto dolce. “Ho la certezza limpida, orgogliosa e serena di non aver commesso reati”. Meno male che l’ autoassoluzione del Papino Il Dolce è confermata anche dal Mele.
Non potete aver dimenticato, l' ex deputato Udc Cosimo Mele coinvolto nel famoso per il festino a luci rosse a base di coca e sesso avvenuto nell' hotel Flora di via Veneto.
Cosimo Mele oggi è candidato al consiglio provinciale di Brindisi in appoggio del candidato del Pdl e corre per l'Alleanza di Centro (Adc) di Fabrizio Pionati. Quella Alleanza di centro che: viene alla luce per aggregare, unire idealmente e operativamente tutti coloro che si riconoscono nei valori del popolarismo e del cattolicesimo liberale europeo”. Non venite a dire che per rappresentare quei valori c’era un candidato migliore.
Il nostro Mele, interpellato sulla vicenda in qualità di esperto, ha tenuto di farci sapere che Papino Il Dolce, come lui, ha sbagliato, ma senza reato. Siamo tutti più sollevati.GPS

Nessun commento: