martedì 21 luglio 2009

Torna alla grande il festival rock di Riolo Terme: FROGSTOCK

Anche quest’anno presso il parco fluviale, dal 26/08/2009 al 29/08/2009 verrà allestito il piccolo grande villaggio che ospiterà la 16esima edizione di Frogstock.
La manifestazione musicale da sedici anni è il simbolo della grande musica rock nella provincia di Ravenna.
L’iniziativa promuove formazioni musicali emergenti e ospita gruppi di fama internazionale. Ogni serata sarà caratterizzata dall’esibizione di tre o quattro formazioni musicali e conclusa da un gruppo ospite.
Di grande rilievo la serata di giovedì 27 agosto quando arriveranno sul palco di Frogstock i Jethro Tull. La band di Ian Anderson ritorna in Italia al gran completo per un concerto che di certo resterà negli annali di questo Festival che da sempre ha portato in quel di Riolo Terme nomi del calibro di Deep Purple, Simple Minds, Toto, Uriah Heep, Almamegretta e ultimo ma non per importanza Glenn Hughes proprio lo scorso anno.
Tutte le sere sono in funzione stand gastronomici con cucina romagnola tradizionale e birra a volontà! Apertura del villaggio alle 18.30. I concerti iniziano dalle 20.00. Per saperne di più QUI GPS


Ultimissime (via Facebook Qui) Concorso Photo Frogstock!!! in palio un biglietto gratis per i Jethro Tull
Ragazzi e ragazze, signori e signore,è ufficialmente aperto il concorso della foto piu bella della vita del Frogstock (dal 1994 ad oggi), in palio un biglietto gratuito x l’unica serata a pagamento di Frogstock 2009 nella quale si esibiranno i Jethro Tull. Svolgimento del concorso:la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, chiunque voglia partecipare deve caricare su questo gruppo (Frogstock 2009) la propria foto del Fogstock fino al 31-07-09, in seguito tutti gli iscritti al gruppo possono votare la foto che gli piace di più attraverso il tasto di gradimento (“mi piace”), le votazioni si svolgeranno dal 31-07-09 al 15-08-09, al termine delle votazioni la foto che avrà ricevuto più gradimenti sarà la vincitrice, quindi l’artista che ha scattato la foto riceverà gratuitamente il biglietto per la serata dei Jethro Tul.

3 commenti:

Maяcoooo ha detto...

spero che quello non sia il volantino\manifesto definitivo, visto il madornale errore nel nome del gruppo principale...

Il Senio mormora ha detto...

Al cercatore dell'ago nel pagliaio, lo sai che per i Riolesi un H non conta.
At salut

Maяcoooo ha detto...

non è cercare l'ago nel pagliaio, è che è nella scritta più grande caro il mio Gianpalo Sbarzaglio