domenica 13 dicembre 2009

Casini mai visti

Il Pier Ferdinando Casini lancia a PapiPalle un’ ultimatum: “se il quadro dei rapporti tra le istituzioni continuerà a deteriorarsi, l'Unione di Centro e' disposta a sostenere un governo per rispondere all'emergenza”.

E ancora:"Se pensa di trasformare la democrazia italiana in una monarchia (meglio tardi che mai) avrà una risposta univoca, dura e netta da parte di tutte le forze che difendono la democrazia".

''Un fronte unico contro Berlusconi. Fini? Ci saranno sorprese''. Insomma dei Casini così non si erano visti mai. (titolo da l’ Unità di oggi). GPS

2 commenti:

andrea rubiu ha detto...

Ci saranno grosse sorprese sul fronte unico del centro. la satira inizia a vedere sempre più come protagonista il lodevole leader dell'UDC Pierferdinando Casini. tutto ciò è solo un buon segno per le prossime elezioni. Casini potrà essere il favorito e l'Italia può avere un Presedente finalmente capace, serio e appassionato alla politica. Italia, la salvezza è vicina, prendiamola. Auguri al Presidente Casini!

Maяcoooo ha detto...

datevi una mossa che qui vi scippano il nuovo futuro imprescindibile alleato con cui arrivare al quorum alle prossime elezioni :P