mercoledì 9 dicembre 2009

Gli arresti a orologeria di una mastodontica patacata

Tutto questo è davvero incredibile anche per noi che credevo di essere di bocca buona.
Gli arresti di Gianni Nicchi e Gaetano Fidanzati sono una messinscena montata ad arte nei giorni della deposizione di Spatuzza nel processo a Marcello Dell'Utri, e del No Berlusconi Day.
Certo la straordinaria coincidenza, il giorno dopo le dichiarazioni di Spatuzza e il giorno prima del No B-Day, forse avrebbe dovuto mettere qualche pulce nell’orecchio.
Poi tutto quel strombazzamento: "Due colpi straordinari del governo più impegnato nella lotta alla mafia degli ultimi 150 anni.”, forse era stomachevolmente sospetto.
Come sono andate realmente le cose lo spiega, Gioacchino Genchi, in passato consulente e collaboratore di molti magistrati tra cui Giovanni Falcone e Luigi de Magistris, nel video sotto da vedere assolutamente.

Insomma: due arresti eccellenti (?!?) nel posto giusto al momento giusto. La claque portata coi pulman davanti alla questura per la messa in scena a beneficio delle telecamere è il massimo. In verità facciamo fatica a credere di essere finiti così in basso. GPS

1 commento:

Cypherinfo ha detto...

Una certa Italia che non muore mai; quella degli squadristi che preso il potere con la forza, difendono gli interessi dei "feudatari" di turno di un "feudo" più o meno grande che sia. I loro eredi di oggi sono facili da individuare!

Cypherinfo.