lunedì 25 gennaio 2010

Acqua alta a Venezia. Ci pensa Brunetta

Ieri il ministro Brunetta ha detto che si potrebbero dare ai giovani (bamboccioni) 500 euro al mese. Dopo che li voleva, per legge, cacciare col bastone da casa a 18 anni, adesso la carota. Ma che bella pensata! Ma dove trova i soldi? Semplice: si prendono dalle pensioni.
Insomma come sempre togliere ai poveri per dare ai poveri. Di togliere un po' ai ricchi per dare ai poveri manco pensarci.
Come vedete il Brunetta non ci delude mai: ci rallegra con progetti demenziali, ci trastulla con dichiarazioni insensate, ci allieta con cavolate colossali.
La cosa più patetica e che ogni stronzata, che loro poi chiamano provocazione, viene presa sul serio e osannata dai media e nei salotti di ANAL TV.
Da quando il Papi l’ha candidato a Sindaco di Venezia è cresciuto un centimetro/mezzo e spara cazzate a ripetizione, perchè pagano bene in termini di visibilità e di audience.
Il “Bonus Bamboccioni” è l’ ennesima corbelleria, una nuova presa per il culo, che dovrebbe essere multata per pubblicità ingannevole. La prossima? Imput per ANAL TV: Acqua alta a Venezia: Brunetta ci penso io. GPS

Nessun commento: