lunedì 4 gennaio 2010

Brunetta e il Body scanner

Pare proprio che anche nell’anno nuovo non ci faremo mancare niente. Speravamo di scansare sconcezze almeno fino alla Befana, ma niente da fare. Ha propinarci la prima mega stronzata dell’anno ci ha pensato il nostro Brunetta.

"Stabilire che l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro non significa assolutamente nulla", "Ignora temi e concetti fondamentali, come quelli del mercato, della concorrenza e del merito".

Le mitiche “riforme per il bene del Paese” potrebbero, secondo il Brunetta pensiero, cominciare dalla modifica dell’ art.1 della Costituzione, così riformulato:
"L'Italia è il Regno di Papi fondato sul libero mercato di nani ed escort.”

Intanto il nostro frenetico e mezzo ministro è andato a collaudare un nuovo tipo di tornello con tanto di Body scanner. Visto che i fannulloni stanno aumentando, la caccia è senza sosta. Gli esperti ci dicono che le onde di questi scanner corporali permettono di rilevare la presenza reale che sta sotto i vestiti, mostrandola in una immagine tridimensionale.
Ca… è vero, il risultato del test è chiarissimo. Qualcuno vuol trasmetterlo al Bersani per dargli un aiutino a capire con chi si appresta a trattare le riforme?.
GPS

1 commento:

Fabio Pari ha detto...

sul mio blog "generatore automatico di Art.1 della Costituzione".
In onore di Brunano