
Così, dal continente perduto di Atlantide all'enigma delle piramidi, dalla maledizione di Tutankhamon agli incredibili retroscena dell'affondamento del Titanic, dal sangue di San Gennaro al Triangolo delle Bermuda per arrivare fino: è nato prima l’uovo o la gallina?, oggi il travaglio che ci tocca è: Cosa farà Fini?
A palle semiferme, in pausa riflessione fino a giovedì, il bollettino di politologia informa che il fuoco amico va giù di brutto.
Al Fini che chiede “Un Pdl più moderno, democratico, civile e legalitario”.
Papi fa rispondere che il Coniglio se ne vada a casa sua a zappare l'orto e pure via dalla Camera.
“Attorno a lui è rimasto solo l’esercito dei fantozzi, la brigata ridolini, un’armata Brancaleone di disperati che non fuggono perché non sanno dove andare. I colonnelli stanno con Berlusconi, i capitani pure, perfino i sergenti maggiori”….. (fonte Libero)
Feltri sul Giornale di famiglia rincara: "siamo alle comiche finali". Fini scaricato anche dai suoi e titola l’editoriale:"Sono tornati al tempo del manganello".
Sui giornali imperversa pure il conteggio e il toto-fini, ovvero quelli rimasti fedeli al presidente della Camera. La conta si è fatta particolarmente complicata, c’è agitazione e soprattutto, accusano i finiani, Papi ha cominciato la campagna acquisti per svuotare la corrente del presidente della Camera.
Ultima ora, tornano a volare le colombe, da Arcore un gesto distensivo: chiudete quel il tombino!. GPS
Nessun commento:
Posta un commento