lunedì 19 aprile 2010

Da Arcore un gesto distensivo per Fini: Chiudete quel tombino… cribbio!

Sulla scia della nuvola del vulcano islandese Eyjafjallajokull che sta accecando l’Europa, un’altra nuvola avvolge l’Italia. Un nuvolone misterioso che si accoda ai grandi misteri ed interrogativi della storia.
Così, dal continente perduto di Atlantide all'enigma delle piramidi, dalla maledizione di Tutankhamon agli incredibili retroscena dell'affondamento del Titanic, dal sangue di San Gennaro al Triangolo delle Bermuda per arrivare fino: è nato prima l’uovo o la gallina?, oggi il travaglio che ci tocca è: Cosa farà Fini?
A palle semiferme, in pausa riflessione fino a giovedì, il bollettino di politologia informa che il fuoco amico va giù di brutto.

Al Fini che chiede “Un Pdl più moderno, democratico, civile e legalitario”.
Papi fa rispondere che il Coniglio se ne vada a casa sua a zappare l'orto e pure via dalla Camera.
Attorno a lui è rimasto solo l’esercito dei fantozzi, la brigata ridolini, un’armata Brancaleone di disperati che non fuggono perché non sanno dove andare. I colonnelli stanno con Berlusconi, i capitani pure, perfino i sergenti maggiori”….. (fonte Libero)
Feltri sul Giornale di famiglia rincara: "siamo alle comiche finali". Fini scaricato anche dai suoi e titola l’editoriale:"Sono tornati al tempo del manganello".
Sui giornali imperversa pure il conteggio e il toto-fini, ovvero quelli rimasti fedeli al presidente della Camera. La conta si è fatta particolarmente complicata, c’è agitazione e soprattutto, accusano i finiani, Papi ha cominciato la campagna acquisti per svuotare la corrente del presidente della Camera.
Ultima ora, tornano a volare le colombe, da Arcore un gesto distensivo: chiudete quel il tombino!. GPS

Nessun commento: