giovedì 13 maggio 2010

Troppa stampa nel pattume

Ancora una notte di roghi di cassonetti e mini discariche a Palermo e provincia. I cittadini, disperati per la sporcizia che da mesi ha invaso la città, hanno appiccato il fuoco ai cassonetti colmi di rifiuti e alle mini discariche formatesi in periferia come nelle aree centrali della città.
Interventi dei Vigili del fuoco dalla via Ammiraglio Rizzo fino alla borgata marinara di Mondello. (fonte Ansa)
C’è da notare un semplice particolare, se fosse sfuggito agli smemorati, che nonostante la gravissima situazione di emergenza, con roghi continui di notte e di giorno con di tonnellate di rifiuti accumulati per strada, sui media nazionali e su AnalTV non si sente un fiato o quasi.
In Campania e a Napoli, Bassolino e company furono giustamente crocefissi per le loro responsabilità nella “porcata” dei rifiuti. Il martellamento dei media fu assordante e implacabile per mesi, forse perchè c'era da addossare la responsabilità ai rossi pirla?
Voi vedere che la “porcata” dei Cammarata, Lombardo, Cuffaro, Miccichè, insomma della cricca berluscones in Trinacria sono nascoste perché Papi, il capo, controlla i media nazionali?
E’ la "Troppa libertà di stampa", bellezza GPS

Nessun commento: