lunedì 7 giugno 2010

Bohza che tette

Ricordate lo spot “Chi beve birra campa cent'anni” con tanto di sottotitolo che i soliti ignoti avevano aggiunto “e ne passa circa 25 a pisciare”?
Presto si dovrà coniarne uno nuovo, che noi non azzardiamo.
In Bulgaria è stata inventata e brevettata una nuova e miracolosa birra la “Bohza”, ci assicurano che non è una trovata pubblicitaria, ma questa promette di aumentare la misura del seno.
La ”Bohza” era stata sviluppata inizialmente come una cura per le mamme con problemi di allattamento, ora promette di far crescere le tette.
Kristian Gyoshev, portavoce dell'azienda che produce la birra, spiega: "Non abbiamo realizzato particolari campagne pubblicitarie: centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. E' naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico".
La testimonianza diretta di centinaia di donne entusiaste dai risultati ottenuti alle proprie tette ha presto fatto il giro di tutta la nazione, per poi arrivare in Europa. (fonte AdnKronos)
Il miracolo della bionda “Bohza” ha fatto letteralmente prendere d’assalto i pub bulgari, tutti portano mogli e fidanzate a fare una cura intensiva di ”Bohza”.
Attenzione però ci fa sapere la nostra Brigitta (nella foto), onestamente devo confessare che io forse ho esagerato! GPS

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sarà veRo???
è una cosa possibile? e quando esce in italia?

Anonimo ha detto...

quando esce ?!?! mi ubriacherò

Arkè Wine ha detto...

In Italia arriverà il 15/04 ma non ha un grosso contenuto alcolico, circa 1% ed è molto differente dalla normale Bionda tedesca !!!

Unknown ha detto...

ma dove si acquista?