sabato 17 luglio 2010

Taglia la talpa

Sarà per quel “Cesare” da piduista che gli è rimasto sul gargarozzo, sarà per i pezzi che perde e per quelli che si stanno sfilando, sarà per le scorazzate delle bande e delle cricche fuori da ogni controllo, sarà per sta canicola della madonna, ma pare proprio che “Cesare nostro” viva giornate di ansia incontenibile o meglio da sindrome da accerchiamento.
Pensate che ci ha avvertito che manco farà le ferie. Perché, particolarmente indispettito dalle fughe di notizie, lui per tutta l'estate andrà a caccia di talpe.
Ormai conoscete il tipetto, quello che non dice lui o lui non suggerisce è falso, è un complotto dei giornali, dei magistrati, della sinistra, dell’odio verso di lui che è tanto buono e lavora tanto per noi.
Così per fermare le soffiate, viene fuori la "taglia" per scoprire chi, tra i membri del governo, spiffera ai quattro venti tutto ciò che il “Cesare nostro” dice durante le riunioni del Consiglio dei ministri.

Quelli di “Libero”, informano che si tratta di parecchi soldi e sarebbero stati messi a disposizione del “Cesare nostro” per ricompensare chiunque fornisca indicazione sui delatori: insomma, una taglia sulle talpe spie.
Per la caccia alle spie chi parla di un milione, chi di 3 milioni di euro secondo alcuni, addirittura 8 secondo altri. Va precisato però che la somma non sarebbe destinata a tutti ma ai soli ministri e dirigenti del partito. Perché è tra di loro che “Cesare nostro” scatenato vuol stanare gli “spioni”.
Occhio!, si è aperta la caccia e qui si mira alla fronte. GPS

Nessun commento: