martedì 31 agosto 2010

Mangano eroe ha fatto flop, non tutto è perduto

Pare che non tutto sia perduto. Finalmente da Como un gesto che fa sperare per il futuro. Piazza Cavour non vedeva una contestazione simile da un bel po' di anni.
Non è giusto che un personaggio condannato in secondo grado per mafia partecipi a una manifestazione pagata da Regione e Provincia”.
Zittito. Cacciato. Coperto di insulti. Travolto dai cori. Costretto ad abbandonare il tendone del Parolaio. I contestatori ne hanno accompagnato l’uscita con urla: “Fuori la mafia dallo Stato”, ”Baciamo le mani” e “in galera devi andare” ripetuti all'infinito. (fonte la provinciadicomo.it)
A cuccarsi tutto questo il Dell’Utri ieri sera in quel di Como che ha dovuto rinunciare alla presentazione dei suoi diari patacca sul duce.
A chi in queste ore si riempie la bocca di democrazia vorremmo ricordare il commento di lukas77 : “Contestare un pregiudicato condannato per mafia che gira ancora a piede libero e si fa chiamare "senatore" non è solo lecito è doveroso. Orgoglioso che finalmente qualcuno a Como abbia aperto gli occhi e si sia svegliato”. GPS

1 commento:

Tisbe ha detto...

un briciolo di coscienza civile