lunedì 31 gennaio 2011

Incompatibile anche per i Zulu

Lo sputtanamento planetario del “vostro” (nostro non mi viene proprio) presidente del consiglio tocca dei picchi di eccellenza inattesi.
Il mondo ci prende per i fondelli a tutte le latitudini con risvolti impensabili.
Per esempio, anche il quotidiano keniota “Daily Nation”, non esita a inserire Berlusconi nell’olimpo del “Club Casanova” e pubblica la foto del premier italiano tra quella del presidente sudafricano Jacob Zuma, cinque mogli e venti figli, e quella di Muhammar Gheddafi.
Nell’articolo, Mwaura Samora ricorda però che “il comportamento di Zuma rientra nei confini della cultura zulu”, mentre il premier italiano non è famoso solo per le sue avventure galanti ma anche per la corruzione, per le operazioni di chirurgia estetica e per i pessimi accordi anti immigrati con la Libia: «il fasto e lapompacon cui Berlusconi conduce la sua vita privata rimanda l’immagine di un corrotto imperatore romano piuttosto che di un capo di governo».
Pertanto Papi risulta oggettivamente incompatibile anche con la cultura dei fratelli mussulmani Zulù. Dobbiamo ringraziare il Mwaura Samora, adesso ci rende più facile e comprensibile la devota compatibilità al “corrotto imperatore” dei fratelli legaioli di Padania, rimasti appiccicati al palo della lap dance di Arcore. GPS

Nessun commento: