mercoledì 16 febbraio 2011

Protagonisti sulla scena internazionale

Per quanto riguarda la politica estera possiamo dire con orgoglio che il Premier Berlusconi , finalmente, fa svolgere all’Italia un ruolo da protagonista sulla scena internazionale dimostrandosi punto di riferimento per l’intero occidente.

Quante volte ce lo siamo sentito dire dai cloni berluschini, quelli che vanno avanti grazie alle pile Duracell e una volta che gli dai la parola non la mollano più, urlano, interrompono, sbraitano e possono durare per ore fin che non li spegni.
Sembrano sempre in combattimento per entrare nel Guinnes dei primati per il maggior numero di mostruose patacate emesse.

Ma sul ruolo di protagonista sulla scena internazionale stavolta i cloni hanno ragione. La conferma ci viene dagli amici dei “gemellaggio” che ha Casola, tedesco e francese.
Seppur non richiesti, avevamo cercato di fare alla Maroni, i nostri ci inviano la conferma e le prove “del punto di riferimento”di Papi nel mondo. I francesi si buttano sulla storia, i tedeschi ci fanno pure i carri allegorici e per fortuna che i gemellaggi sono solo due. GPS

Nessun commento: