martedì 22 febbraio 2011

Ziona non fare l'indiano

La famiglia allargata non è più un'eccezione alla regola, anzi anche da noi negli ultimi anni appare essere molto "di moda" e non desta più alcuno stupore.
Mister Ziona Chana però nella foga forse si è allargata un pò. Infatti Papà Ziona ha 39 mogli, 94 figli, 14 figliastri e 33 nipoti.

Siamo nelle colline del villaggio di Baktawng, nello stato indiano del Mizoram, dove la famiglia “Chana”, composta da 181 membri, vive insieme sotto lo stesso tetto e pare sia la più grande famiglia al mondo. La casa famiglia è chiamata Chhuanthar Run che significa “la casa della nuova generazione“ ed è un enorme palazzo, con 100 camere, alto quattro piani. (fonte Allvoices)

Il Ziona, in una recente intervista, ha confessato che a lui piace tenere le mogli più giovani vicine a lui, nello stesso piano della sua camera da letto e soprattutto nel suo ampio letto matrimoniale, mentre le mogli anziane devono accontentarsi di condividere i letti dei dormitori. al primo piano della casa. E’ proprio il caso di dire: Ziona non fare l'indiano. GPS

Nessun commento: