giovedì 10 marzo 2011

Brunetta copione, lui incolla solo

Ministro tedesco Karl Theodor zu Guttenberg, star dei conservatori tedeschi, si è dimesso giorni fa dopo le accuse di avere copiato la tesi di dottorato.
Nel bel paese invece le cose vanno così.
Il Brunetta, “il ministro più amato dagli italiani”, ha scritto un testo scientifico “Microeconomia del lavoro” che risulta spudoratamente copiato da un ben più noto studio americano del 1980. Quando fu beccato dall’ Espresso fece il verso del pesce e manco si degnò di rispondere o smentire.
Da noi un incompetente, un falso, un copione e gran (si fa per dire) pataca, vi ricordate la rivoluzione epocale della pubblica amministrazione e la meritocrazia nella pubblica amministrazione?, lo facciamo ministro.
Non solo, per mesi andava in giro a dire che con quel libro, lui meritava di vincere il Nobel per l’economia. Non c’è riuscito ma un mongolino d’oro a mo di regalino alla Papi glielo vogliamo fare? GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il proverbio dice: "Nella botte piccola c'è il vino buono".Ma se le cose stanno così,come è stato riferito, questa botticina è piena di aceto.... non di certo balsamico e nemmeno comune.