mercoledì 6 aprile 2011

L’ è tot un gay

Dopo averci spiegato che il terremoto, lo Tsunami e la catastrofe nucleare in Giappone è stato un dono della Provvidenza, il crociato, vice presidente del CNR Roberto De Matteis, della serie li paghiamo proprio tutti (100mila euro l’anno), sfodera la nuova tesi (si fa per dire). Sempre su Radio Maria tuona:"L'impero romano è finito perchè c'erano troppi gay", i barbari che conquistarono Roma furono lo “strumento del giudizio di Dio”, “ogni male deve avere il suo castigo”. Amen Ma mentre Radio Maria e il nostro De Matteis vanno, con tanto ardor cristiano, alla crociata contro gli abominevoli invertiti, “gli uomini effeminati e gli omosessuali non avranno accesso al Regno di Dio”, oggi il quotidiano inglese Guardian ci svela un altro interessante inghippo.

Michael Ruse, professore di filosofia e zoologia all’Università dello stato della Florida, il quale afferma, papale papale, che ”Gesù era gay” e gli apostoli erano “un gruppo di omosessuali”, ovvero "abominevoli invertiti" per il nostro De Matteis.

Secondo Ruse, la clamorosa rivelazione sarebbe emersa dai 70 libri ritrovati in una grotta in Giordania. Le testimonianze, i racconti, le parabole contenute nelle pagine di rame rilegate ad anelli sarebbero le prime dopo la morte di Gesù, anteriori anche ai “rotoli del Mar Morto”.

Carramba che sorpresa mister De Matteis!!!! GPS

Nessun commento: