sabato 21 maggio 2011

Carramba che sorpresa: Il Rom spaventameneghino

Che i berluscones e i legaioli, quando ci si mettono, abbiano la faccia come il c... lo stiamo ripetendo da anni anche quando eravamo in meno a crederci.
Pur di mantenere il potere venderebbero la mamma e pure la nonna. Hanno fatto loro la bandiera della menzogna, della calunnia, della paura e dello spruzza terrore per accattare, ad ogni costo, qualche voto.
Gli specialisti della macchina del fango, dopo la Pisapiata nel grugno alla BatLetizia al primo turno delle lezioni comunali in quel di Milano, affilano la loro fanghiglia.
Dopo il figurante a pagamento nelle manifestazioni e davanti al tribunale a 30 euro e un panino, sulla scia del MaxPirla Bossi: “E' matto, vuole zingaropoli”, questa volta stanno assoldando i finti Rom.
I Rom a pagamento passano tutta la giornata in metro ascoltando musica a tutto volume; alle proteste dei passeggeri risponderebbero malamente con frasi tipo ‘noi siamo per Pisapia’, altri nei mercati rionali distribuiscono volantini per Pisapia.
E’ stata addirittura denunciata la comparsa di capannelli di finti operai, con tanto di geometri, intenti a fare sopralluoghi e a prendere le misure per la nuova “Moschea di Pisapia”, la denuncia di questi strani comportamenti è arrivata anche dal comitato elettorale per Pisapia.
Avanti tutta con i finti rom, i finti punkabbestia e le finte moschee.
D’altronde lo aveva pomposamente annunciato il Calderoli. Ci sto lavorando, ci sarà una grossa sorpresa che cambierà il modo di pensare dei milanesi in vista del ballottaggio.
Gli specialisti in mailate, dopo il porco, portano in giro il finto Rom spaventameneghino. GPS

5 commenti:

Ulisse ha detto...

Ma che razza di schifo è questo!
Possibile che la destra e la lega non sono capaci di accettare una sfida normale?
C'é bisogno di arrivare a queste schifezze per non mollare il potere?
Un essere come questo capo di governo, così malvagio da demonizzare i rivali in questo modo merita davvero una sconfitta plateale da bruciargli il cervello.

speradisole ha detto...

E' davvero il colmo. Ma questa gente qui, che ha così tanta paura di perdere, merita di governare un paese?
In compenso il settimanale di Comunione e liberazione sostiene che Pisapia è l'anticristo.
Dice Fabio Mussi, "ci manca poco che lo dipingano come il diavolo con i piedi da capra, le corna, la coda ed il forcone".
Ciao Senio At salut.

Silvana ha detto...

Gente, il pericolo a Milano esiste: sono questi maiali che arrivano a queste bassezze per screditare l'avversario e tenersi il potere.
Blogher, per favore, pubblicita', pubblicità a manetta a questa cosa infame!!!!!!

Silvana

Silvana ha detto...

Il veero pericolo a Milano e in Italia è quella banda di maiali che usano quei sistemi infami per denigrare l'avversario, seminare paura e tenersi il potere.

Blogerfs, per favore, pubblicità a manetta a questa cosa con tutti i mezzi a disoposizione e... Pisapia, per favore, prendi il secchio della merda e tiragliela addosso prima che sia tardi!

Maяcoooo ha detto...

la moschea a milano, chissà chi ha messo in cantiere il progetto...

http://www.inmilano.com/notizie/moschea-a-milano