lunedì 16 maggio 2011

Claudio Casadio Presidente della provincia di Ravenna

Claudio Casadio, candidato del centrosinistra, è stato eletto con una larga maggioranza a Presidente della Provincia di Ravenna con il 62% dei voti.
Casadio aveva vinto ampiamente le primarie del centrosinistra nel dicembre scorso.
Prima di diventare vice presidente della Provincia, al posto del compianto Bruno Baldini, Casadio era stato per due mandati sindaco di Faenza. La sua prima dichiarazione (ore 21 da facebook):
“Il risultato elettorale della provincia di Ravenna è un risultato molto positivo, che conferma la tradizione di buon governo del centrosinistra.
Il voto ci assegna una responsabilità importante, quella di proseguire nell'azione amministrativa in un momento di grande difficoltà per le famiglie, le imprese, i lavoratori.
Da domani si lavora quindi per affrontare i problemi del territorio provinciale. Ho sempre detto che il mio impegno prioritario e quello del centrosinistra, è rappresentato dal tema del lavoro e dell'economia in generale. Dobbiamo e possiamo valorizzare le qualità della nostra comunità e metterle a disposizione della ripresa. Dobbiamo lavorare a testa bassa.”
A Claudio che stimiamo e apprezziamo gli auguri di buon lavoro. GPS

Nessun commento: