mercoledì 4 maggio 2011

I Voli Giorgia

La Giorgia Meloni, detta anche ministro della gioventù, era quella che andava in giro a mò di novella Giovanna D’Arco predicando:”Aggredire i privilegi. Processo alle caste”. La Giorgia si era rammendata addosso l’abitino della bellicosa nemica di tutte le prebende e di tutti gli sprechi della classe politica puzzona.
Oggi si viene a sapere che proprio lei, impavida combattente dei privilegi e dei soprusi, è stata scoperta col sorcio in bocca.
Ce ne parla Gian Antonio Stella sul Corriere. Dopo il compagno di merende Ignazio La Russa, che doveva andare a vedere l’ Inter con lo Shalke, tocca alla nostra Giorgia avere l’impellente necessità di usare un volo di Stato (a carico di pantalone) per andare a fare la campagna elettorale e inaugurare la segreteria del candidato reggino del Pdl Daniele Romeo, segretario particolare del governatore Scopelliti in quel di Crotone, in Calabria.
I voli di Stato che noi paghiamo, possono essere utilizzati solo per motivi eccezionali, quindi, secondo la Meloni e il Pdl, l'inaugurazione di una segreteria elettorale rappresenta una urgente e delicata questione di Stato.
E pensare che noi eravamo convinti che nel bel Paese, vista la situazione, dei giovani se ne occupassero solo Lele Mora ed Emilio Fede. GPS

2 commenti:

Linea Gotica ha detto...

poi deve avere un'elevata capacità di giudizio. Interpellata sulle dichiarazioni di berlusconi che paventava tremonti come suo possibile successore ha detto: "se lo ha detto berlusconi...". Un opinione propria che non sia di berlusconi nel PdL?

phoebe ha detto...

Io non ho più parole su questo Governo, ho finito anche gli insulti.