lunedì 2 maggio 2011

Osama, Beccato! Tra un miracolo e una sfiga

Osama Bin Laden e' stato ucciso da un commando americano in Pakistan. Il terrorista è stato ucciso vicino a Islamabad. Il corpo è stato recuperato ed è in mano alle forze Usa, è questo il comunicato Ansa.

In America è festa spontanea, gioia e commozione a Times Square e Ground Zero.
Migliaia di persone a Ground Zero per festeggiare la morte di Osama Bin Laden. A quasi 10 anni dall'attacco contro le Torri gemelle, New York scende in piazza: clacson suonano per la citta'. Insomma Beccato!

Nella marea delle dichiarazioni brilla particolarmente quella dell’ on. Michaela Biancofiore pidiellina che all’Ansa si è subito affrettata, dimenticandosi la seduto dallo spichiatra, di dichiarare:
“L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato” (sic) E’ vero, come qualcuno ha detto, ci è andata bene potevamo beccarci il Papi.
La morte di Bin Laden? Un miracolo di Wojtyla, la Michaela Biancofiore viva? Una sfiga italiana. GPS

1 commento:

carola ha detto...

:-):-):-) non certo per la notizia li per se, ma per l'ironia
"La morte di Bin Laden? Un miracolo di Wojtyla, la Michaela Biancofiore viva? Una sfiga italiana." quoto la frase in totem.
Oh poveri ingenui gli "Americani"...