lunedì 2 maggio 2011

Perchè sul balcone di Buckingham Palace lo sposino William cantava “Oh, oh piccola Kate?” (foto censurata)

William e Kate sono saliti sul balcone di Buckingham Palace, dove si sono scambiati il bacio più fotografato del nuovo secolo.
Premesso che del “matrimonio da sogno” non ce ne frega una mazza.
La soap opera scaraventata dalle Tv, dicono che circa due miliardi di persone l’ hanno seguita in tutto il mondo, degli sposini ci ha raccontato proprio tutto.
Pertanto non potevamo rilevare questo buco nero. Dai nostri infiltrati a Buckingham Palace via Twitter la segnalazione. Una molto imbarazzante immagine scattata da un fotografo in un momento alquanto intimo della coppia di sposi sul balcone. La foto è stata censurata, infatti è inspiegabilmente scomparsa dalla raccolta ufficiale.
L’avvio per la novella duchessa di Cambridge, ci avevano già detto che era tosta e puntava subito al sodo, ci pare...... ottimo e abbondante.
La conferma viene dal stesso William, fonti bene informate confermano che lui intanto intonava: Vai, vai, piccola Kate, vai, vai, vai!
Certo che questo duchetto William deve proprio strillare male, visto che la povera bimbetta, invece di chiudere gli occhi, è stata costretta a tapparsi le orecchie. GPS

1 commento:

Linea Gotica ha detto...

ottimo inizio direi :D