lunedì 6 giugno 2011

May Day, May Day, Angelinooo!!!

Dopo la débâcle elettorale alle elezioni amministrative per i berluscones pare proprio che una sfiga tiri l’altra.
L’ Angelino, quello eletto segretario dal Primario senza “infiltrati”, (è così che chiamano le loro primarie) non ancora seduto sulla poltrona si è trovato nel suo iPad un messaggio urgente da Arcore. Niente video alla Bid Laden perchè il cerone era colato ma un semplice mp3 dal titolo: May Day, May Day, Angelinooo!!!.
Una voce rantolosa e rauca ripeteva maniacalmente: Pd 29,2 per cento, Pdl 27,5 per cento.
Dopo lo smarrimento iniziale anche l’ Angelino che si aspettava il solito ”fammi un nuovo lodo”, ha compreso che si trattava dell’ ultimo sondaggio (Ipsos).
I Dati in possesso di Papi, per la prima volta, confermano che il Partito democratico sorpassa il Popolo delle libertà.

Non solo, sulla popolarità dei leader, il Berlusconi crolla al 26,9 per cento mentre cresce quella del leader democratico Pier Luigi Bersani al 45 per cento.
La mazzata arriva poi dalla forbice tra le due coalizioni che vede lo schieramento trainato dal Pd in vantaggio di 9 punti rispetto a quello Pdl e Lega che arranca attorno al 10 per cento. Un vantaggio che, nel caso in cui il “Terzo Polo” si schierasse col Pd, Sel, Idv, salirebbe addirittura a 17 punti percentuale.
Infine aggiungete l’ aumento della percezione che la percentuale degli italiani alle urne il 12 e 13 giugno: “sarà tale da superare il quorum”. Come vedete le sfighe diventano come le noccioline.
A corte, anche se non hanno trovato ancora il tempo, il clima è da funerale e “Sua Immunità è disperato”. GPS

3 commenti:

Maurizio ha detto...

I have dream ...
pensionare max e uolter

rossorosso ha detto...

Ahahahah! Veramente bello!

Il Senio mormora ha detto...

Maurizio, adesso che tutti i “tafazzi” si sono acquietati ti ci metti te!
At salut, calma e gesso. GPS