mercoledì 6 luglio 2011

Casola è una Favola 2011

La nuova edizione di Casola è una Favola è in programma dall'8 luglio al 14 agosto 2011 a Casola Valsenio (Ravenna)
Si tratta di un festival teatrale con spettacoli per i bambini e le famiglie, concerti, narrazioni, laboratori, performance, escursioni, workshop, mostre. Un cartellone trasversale che intreccia generi e contenuti, per un viaggio fisico e mentale che porterà lo spettatore attraverso boschi, giardini, fiumi, montagne vere e sentieri immaginari.
A condurre gli spettatori in questo caleidoscopico cartellone di appuntamenti ci saranno alcuni nomi illustri del panorama artistico nazionale: Ascanio Celestini (9 luglio), Paolo Tofani (chitarrista dello storico gruppo AREA, 30 e 31 luglio), lo scrittore Cristiano Cavina (30 luglio), Davide Riondino (13 agosto), Ivano Marescotti (14 agosto).
Dal 2008, inoltre, "Casola è una Favola" si è arricchito della "Festa dei Racconti Dimenticati", un festival nel festival dedicato alle tradizioni popolari, all'oralità, alle radici di una terra, quella della Valle del Senio, la cui voce è ancora oggi molto presente grazie alla comunità locale.


Dunque Casola è una Favola 2011 alza il sipario Sabato 9 Luglio 2011, alle ore 21.30, con un ospite d'eccezione: Ascanio Celestini, uno dei più grandi interpreti di teatro civile contemporaneo.
Per saperne di più Qui, per vedere il programma completo e scaricarlo in pdf (sito Proloco Casola Valsenio) Qui GPS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Thanks for the marvelous posting! I certainly enjoyed reading it, you will be a great author.I will be sure to bookmark your blog and will often come back someday. I want to encourage you continue your great work, have a nice day!

joesax ha detto...

un semplice augurio di buon compleanno