lunedì 8 agosto 2011

Come abbattere il regime in due mosse di Lameduck

Anche oggi la nostra Lameduck tenta di impartire la quotidiana lezioncina del “Che fare?”.
Ovvero come abbattere il regime di Papi in due mosse.
La Lameduck ci ha già più volte chiarito che non è “ne di destra ne di sinistra, ne in mezzo ne di lato, ne di sopra ne di sotto, ne di qua ne di la . Sono già oltre....”, come potete notare un tipetto pieno di sorprese.
Ieri, in pieno relax marinaro e passeggiando sul bagnasciuga di Cesenatico, la nostra ci racconta che si abbattuta su un gruppetto di Piddini grigi con le pesche e lo slogan "Il governo è alla frutta".
Alla Lameduck, quando vede un piddino, gli capita (prima mossa) come al toro quando vede rosso, se poi ci mettete anche la pesca: “un frutto perdente ed in crisi può avere un significato simbolico devastante” è una roba che ti manda veramente fuori dai gangheri.
Pertanto non si è fermata a discutere con i volontari e ha fatto finta di nulla, si sa lei è “già oltre”.
Proseguendo dunque oltre sul litorale ha raccolto (seconda mossa) un pugnetto di cozze.

L’hanno vista, subito dopo, correre col pugnetto alzato che gridava: Viva la rivoluzione delle cozze. Volete mettere con quella delle pesche. GPS

2 commenti:

Spartacus Quirinus ha detto...

1 - non ci piacciono i flame fra blogger
2 - il bagnasciuga ricorda mussolini, quel tratto d spiaggia lungo il mare è detta battigia
3 ne...ne o né...né
Non è per fare lezioni ma per precisione.
Lameduck ha idee sue, come ciascuno, possono o meno essere gradite ma sono lecite in una democrazia che non sia di sola facciata.
Dal tono del post la Redazione ha ritenuto opportuno inserirlo in "Satira". In passato su Kilombo ben peggiori sono stati gli attacchi ai "piddini" e questo, che neanche a me è piaciuto, almeno alcune verità le riporta.

Il Senio mormora ha detto...

Caro Spartacus Quirinus niente “flame” per carità.
Semplicemente un’appunto ad una tesi stantia,ripetitiva,noiosa e inconcludente: E’ tutta colpa del Pd.
Che per abbattere il Regime di Papi sia necessario abbattere prima i Piddini è ipotesi tafazziana, politicamente demenziale e farneticazione da “bagnasciuga” con la cozza.
Lameduck ha idee sue, GPS le sue. Punto
AT SALUT
GPS