mercoledì 31 agosto 2011

Il Trota salva la quadra della manovra

La quadra sulla finanziaria era stata appena sancita con il patto dei rigatoni. Pensate solo all’abitat dove è stata abortita: salone del bunga bunga del villone arcoriano, gioco della morra tra vertici del Pdl e Lega e al palo della lap dance il Renzo Bossi che attraverso la sua pagina facebook ci tiene a far sapere che anche lui era ad Arcore a discutere della manovra.
Poi ci lamentiamo che la quadra, dopo 24 ore, non tiene perchè è un garbuglio caotico, uno zibaldone pasticciato, insomma un vero e proprio bordello in movimento.
All’ultimo giro del gioco della morra, il Trota ha avuto un guizzo micidiale spiazzando tutti: Tassiamo la cacca. Chi più caga più paga. Un trionfo! Il Papi entusiasta, così “non metteremo le mani nelle tasche degli italiani”, ma direttamente nel.....
e il Grande Canottiero: “La Lega sta sempre sul pezzo”.
Ha ragione Marescotti quando ci racconta quello che diceva sua mamma:nella vita se non ci fosse da ridere...ce ne sarebbe da piangere... GPS

1 commento:

Tampa ha detto...

Bene!
Dare responsabilità e voce a incompetenti che non sanno nemmeno quale è la loro funzione, più che stupidaggini non sono capaci di dire.
Dispiace notare che il popolo ha votato questi amministratori e che la loro risposta è insufficienza e incapacità.