giovedì 29 settembre 2011

Dio, Patria e Patonza

L’anima fascista del PDL periodicamente tracima senza pudore. Nascosti e mimetizzati sotto mentite spoglie, nella gloaca massima pidiellina, i nostalgici neri le provano tutte per cancellare il 25 aprile, la festa della Liberazione dal nazifascismo, che loro odiano profondamente.
Stavolta il Vieni avanti cretino!, tocca al Garagnani parlamentare bolognese del Pdl e coordinatore cittadino del partito a Bologna.
Il nostro vuol sostituire la festa del 25 aprile con il 18 aprile, a ricordo della storica vittoria elettorale del 1948 della DC contro il fronte delle sinistre: “Il 18 aprile sarebbe la vera data fondante della democrazia italiana".
Naturalmente è l’ennesima demenziale e vigliacca provocazione. Con la merda fino al collo e con il paese ridotto allo sfascio, si cerca come sempre, di far parlare d’altro.
Ma a Bologna sono tutti in apprensione, lo rivela il Bolognino oggi, perchè il Vieni avanti cretino!, ne ha già pronta un’altra: Spostare il Natale al 29 settembre (oggi) giorno della nascita di Berlusconi. Dio, Patria e Patonza. Eja, Eja, Eja, Alalà! GPS

Nessun commento: