domenica 4 dicembre 2011

Lega di lotta e di carnevale

Il Cota e lo Zaia avevano battuto i piedi frignando e sbraitando. L’appuntamento del 4 dicembre, fissato dal Pemier Monti, “era stato fissato per far loro un dispetto”, era un "gesto provocatorio, un atto di grave insensibilità istituzionale" e loro avrebbero disertato l'incontro di domenica mattina con il governo per partecipare a Vicenza al “parlamento padano”.
Poi ieri i due che giocano agli omini verdi ci hanno ripensato e a gambe levate si sono precipitati nella capitale, entrando furtivamente dalla porta di servizio di palazzo Chigi.
Ecco quello che è successo:
“Il Presidente del Consiglio Mario Monti non ha ricevuto i Presidenti delle Regioni Veneto e Piemonte, Luca Zaia e Roberto Cota, in quanto impegnato in incontri relativi alle misure che verranno approvate dal Consiglio dei Ministri.
I Presidenti Cota e Zaia sono stati ricevuti dal Ministro dei rapporti con il parlamento, Piero Giarda”. (comunicato ufficiale del governo)
O è puro cretinismo politico o nessuno ha avvisato questi legaioli che il carnevale non è ancora arrivato. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

SONO SOLO DELLE MACCHIETTE CHE NON DEVONO PIU' AVERE NESSUN EURO DALLO STATO iTALIANO, SI FACCIANO PAGARE DALLA PADANIA !! E' ANCHE IMPORTANTE CHE L'ITALIA NON DIA PIU' UN SOLDO A QUESTO PARTITO CHE E' COMPLETAMENTE FUORILEGGE.