giovedì 15 dicembre 2011

Legaioli letteralmente nei casini

Oggi siamo costretti di nuovo, nel monitorare il sofferto percorso degli omini verdi nella loro Via Crucis verso il ritrovamento della verginità perduta, a segnalarvi l’ennesima stazione.

Certo che per rimuovere anni e anni di porcate fatte nel malgoverno di Papi Pagatore è dura, però dobbiamo riconoscerlo si impegnano e a volte fanno anche il compito a casa.

Lasciamo stare le pagliacciate che anche oggi hanno messo in scena alla Camera dei deputati, perchè la vera notizia arriva da Bologna.

Devolution, federalismo, secessione, un milione di fucili, parlamento padano, la moneta padana, tutte quisquilie.

La nuova crociata della Lega Nord parte da Bologna, che per questa causa scenderà in piazza, allestendo banchetti per annunciare il nuovo verbo: Riaprire le “case chiuse”

Secondo i legaioli bolognesi, infatti, "la legge Merlin e' ormai anacronistica, obsoleta, ha fatto il suo tempo", "Tanto vale regolamentare la prostituzione e fare pagare le tasse" e risolviamo pure la crisi.

Certo che dopo aver preteso l’annessione della Svizzera, dell’ Austria, della Baviera ripiegare sulla Merlin si vola proprio basso e significa che si è proprio nei casini anche se marchiati dal sole delle alpi. GPS

2 commenti:

pattume ha detto...

premettendo che io sono d'accordo, fa sorridere la coerenza della lega..forse proporranno una clausola tipo "obbligo di appendere il crocifisso" Che fine

Il Senio mormora ha detto...

E va a finire che non gli faranno pagare neanche l’ICI GPS