venerdì 2 dicembre 2011

Profilattico, Profilattico, Profilattico, Profilattico,.....

Anno domini 2011. Nella giornata mondiale della lotta all’Aids è vietato utilizzare la parola “profilattico”. Succede nella Radio Rai pubblica: “Carissimi vi segnalo che il Ministero nelle ultime ore ha ribadito che in nessun intervento deve essere nominato esplicitamente il profilattico; bisogna limitarsi al concetto di prevenzione nei comportamenti sessuali e la necessità di sottoporsi al test Hiv in caso di potenziale rischio”.
La mail era firmata Laura De Pasquale, dirigente della tv pubblica, si dice su precisa indicazione del Ministero della Salute, guidato dal cattolico “adultoRenato Balduzzi che smentisce. Comunque meglio culi,tette, porno e mulino bianco a tutte le ore.
E pesare che tre anni fa lo spot sull'uso del preservativo per la prevenzione contro l'Aids, era ministro della salute Livia Turco, con Ambra Angiolini come testimonial e Francesca Comencini alla regia: "Rispetta la vita, rispetta te stesso e gli altri, usa il preservativo e nell’amore non rischiare" (video sotto)
Italia, Anno domini 2011, benvenuti nel medioevo prossimo venturo. GPS

1 commento:

Linea Gotica ha detto...

ho letto che ieri davanti al parlamento avevano portato un profilattico di 4 metri. avrà avuto un doppio senso?