giovedì 23 febbraio 2012

Al sexy bar della Laurina

Sembra quasi di risentire la storia cantata da Fabrizio de Andrè in Bocca di rosa, ma non siamo alla stazione del paesino di Sant'Ilario bensì a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia.
La nostra Bocca di Rosa è Laura Maggi, fa la barista di questo paese di 15.000 anime e sta suscitando un vero e proprio scandalo.
Cosa ti combina la bella Laura?
Offre birra e caffè semi svestita, sfoggiando alle pareti del locale le foto dei calendari hot per i quali si diverte a posare ogni anno e ha messo su pure un gruppo, su Facebook: “Gli amici di Maggi Laura”. che conta più di 4.300 iscritti
Ma il look del gestore del bar "La Cafè" è troppo sexy. Mogli e fidanzate dei clienti insorgono, perché la bella Laura è un serio pericolo per i loro uomini. Insomma, le comari sono corse dai carabinieri: "Quella schifosa ha già troppi clienti più di un consorzio alimentare".
Ed è vero, gli affari per il suo bar “Le café” vanno gonfie vele, nell’ultimo anno, gli incassi sono triplicati.
"Sono tutte le male lingue, Sono una ragazza normale, non rubo nessun uomo", si difende la barista sexy. Il mio motto è : “Più si accorcia la gonna e più s'allunga lo scontrino” e poi ho fidelizzato la clientela vendendo i miei calendari a 10 euro. In molti sono diventati amici. Non c'e' altro. Non mi aspettavo tutto questo can can".
Intanto al sexy bar della Laurina il caffè si beve alla sera e alla mattina. GPS

Nessun commento: