venerdì 17 febbraio 2012

"Giggino" bara sull’età e le braccia rubate all’agricoltura

Uno stato di depressione che sfocia  nell’avvilimento e nell’ebetismo ha letteralmente travolto i nostri berluscloni. Luminosa testimonianza di questa situazione di drammaticità ci viene sbrodolata oggi da quelli del Giornale (si fa per dire) di famiglia.  
Le feroci  pistole fumanti  devono essere proprio rimaste senza cartucce. Dopo il famoso scoop: Mario Monti era un "imbranato in ginnastica", arriva una nuova incredibile rivelazione: "Giggino" bara sull’età.
Le feroci pistole fumanti hanno scoperto che De Magistris ha due anni in più e scrivono:
“Siamo stati abituati a sindaci corrotti, collusi e concussi, ma questo è il primo caso nel quale un primo cittadino non bara sui conti del proprio bilancio comunale o sulla gara di un appalto, ma piuttosto sulla sua età. Nessun reato di abuso d’ufficio, falso in atto pubblico o soppressione di atti pubblici, l’unica cosa che viene soppressa qui è l’età anagrafica. Cliccando su www.demagistris.it, il sito del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si scopre che il giovane magistrato non riporta la sua età esatta.”
Ora noi curiosi come sempre siamo andati a verificare. Nel suo sito il "Giggino" alla pagina “la mia storia” scrive: Ho 43 anni, sposato ho due figli maschi, ma non è specificato quando scrive queste cose. Era però sufficiente andare alla pagina:  Vi presento, il mio nuovo blog  del 10 10 2009 che "Giggino" scrive puntuale: Sono Luigi de Magistris, nato a Napoli nel 1967. E si scopre che il giovane magistrato riporta la sua età esatta. Il patetico scoop degli scribacchini da strapazzo del Giornale ha fatto di nuovo flop, non ci resta che un rammarico rimpianto: le braccia rubate all’agricoltura. GPS

1 commento:

Virtualblognews ha detto...

Attendiamo il prossimo scoop del Giornale, per farci grasse risate :-).