venerdì 2 marzo 2012

Salve! Sono Silvio Berlusconi, un uomo con in testa un'idea meravigliosa

Se il Pdl si vergogna di essere il Pdl, era abbastanza facile immaginare la reazione dei suoi elettori. Così oggi apprendiamo che il suo partito è in una caduta libera inarrestabile.
Il Pdl sta lentamente franando sotto il 20%. Lo dicono i sondaggi interni e l’aria, da quelle parti, sta diventando irrespirabile.
La situazione del PdL in vista delle elezioni amministrative è drammatica. Il caos è totale. E questo non lo diciamo noi ma lo scrivono loro.
D’ altronde proprio ieri, vista la situazione, Berlusconi aveva annunciato: “Serve un’idea” e a mò del Cesare Ragazzi, quello con in testa un'idea meravigliosa, partorisce un nuovo predellino.
E’ il fido elefantino Ferrara a fare, oggi, l’ anticipazione. Dopo aver scartato Forza Toupeè, Forza Gnocca ecc si è scelto un più sobrio e generico volemose bene “Tutti per l’Italia”, tanto la Lega ce la siamo già fottuta.
Berlusconi è quindi pronto a strozzare il suo partito, nonostante i milioni di tesserati, quelli vivi e quelli morti, e l’entusiasmo irrefrenabile dei congressi. “Il Popolo delle Libertà è destinato alla morte. E’ la fine, probabile, di una agonia”.
Dai, bisogna riconoscerlo una volta tanto, è una idea meravigliosa. GPS

3 commenti:

Maяcoooo ha detto...

ottimo, il Pd è già pronto per il governissimo quindi:

«Abrogare il reato di concussione e trasformarlo in corruzione o estorsione. È uno degli emendamenti proposti dal Pd al ddl anticorruzione. E di per sé non farebbe notizia se non fosse che la modifica rischia di diventare causa immediata di proscioglimento di Silvio Berlusconi nel processo Ruby per il reato di concussione, cioè per l’ormai famosa telefonata dell’ex premier in Questura con cui fece liberare Ruby in quanto ‘nipote di Mubarak’».

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-03-02/corruzione-proposta-aiuta-premier-063839.shtml?uuid=AaCPQi0E

Oppio ha detto...

Queste idee "meravigliose" mi preoccupano, perché partorite da una mente che può solo danneggiare la popolazione, in una situazione di crisi così grave.
Spero che la gente ragioni con il cervello e non con il sentimento. Se vanno a votare occorre fare attenzione a chi dare il voto puntando al futuro e non sui questi rincoglioniti passati di moda.

Il Senio mormora ha detto...

AhAhAhA Maяcoooo ci sei ancora! Che bello!
Pensa che alcuni “rumors” in valle (naturalmente tutti maledetti piddini) andavano raccontando che durante la storica nevicata ti avevano portato in quel di Lozzole e abbandonato sotto la neve. Meno male, pensa alla Vallata del Senio senza il rottweiler più sinistro che non si può. At Salut