giovedì 26 aprile 2012

Il druido con un sedere a tre piazze

Alle prossime elezioni amministrative, in Padania succede anche questo, nel comune di Varallo in Valsesia, provincia di Vercelli, si voterà una lista con due sindaci.
Lo annuncia, con tanto di manifesto, l’ attuale sindaco di Varallo Sesia Gianluca Buonanno che dopo due mandati non può più candidarsi come vuole la legge.
Ma all’ombra del Sole delle Alpi nel partito della Lega, oggi meglio conosciuto come “Mazzetta e Cadrega”, la Cadrega se la stringono con le unghie e coi denti e non la vogliono mollare.
Così il nostro Gianluca è un bel tipetto legaiolo, fascista mascherato, balzato alla luce della cronaca per le sue famose citazione, ve ne propiniamo alcune:
“Quelli della Cgil sono tutti comunisti, si dovrebbero vergognare. E se vogliamo fare pulizia, in maniera per così dire, virtuale, signor presidente, qua ci vuole il lanciafiamme”.
”La Littizzetto mi piace perché è una comunista piena di soldi con i paraocchi, che spara sempre contro tutti. E’ una che va da Fazio a fare la fighetta. In realtà è un cesso”.
“Perché il Grana Padano si chiama così e perché esiste il Gazzettino Padano? Se c’è questa terminologia significa che la Padania esiste”
''I maschi che vivono al Nord sono più virili dei maschi che vivono al Centro-Sud.”
In un recente dibattito parlamentare ha esordito dicendo "Sono stato bocciato due volte, non a scuola guida ma proprio a scuola. Ma la colpa non era mia, è che avevo tutti professori comunisti. Perché nelle scuole è pieno di professori comunisti"..... vi risparmio il resto.
Il nostro legaiolo nero ha deciso di aggirare pubblicamente il limite dei due mandati e si è candidato a pro sindaco con il pupazzo in mano (candidato sindaco) come fanno il ventriloqui a teatro. La cadrega è la cadrega!
Infine dovete sapere che il buon Buonanno occupa la poltrona di deputato a Roma, occupa la poltrona di sindaco di Varallo e, per non farsi mancare niente, è anche vicesindaco a Borgosesia, città vicina a Varallo.
Tre poltrone, triplo incarico e probabilmente tripla retribuzione, un vero e proprio druido con un sedere a tre piazze. GPS

Nessun commento: