venerdì 13 aprile 2012

Il ritorno di Papi con l’ enigma per stupirci di nuovo


La notizia è di ieri sul Corriere della Sera, il Papi nei mesi del processo, ha pagato 127.000 euro a tre testimoni del processo: Nicole Minetti e le sorelle De Vivo, Imma e Eleonora. Sul conto corrente intestato alla Minetti tra il marzo 2009 e il dicembre scorso pare abbia registrato una «movimentazione» pari a 402 mila euro, proprio quando il processo “Ruby 2” a carico del Papi, dove la Minetti è testimone “imputato in procedimento connesso”, con Fede e Mora, era già in corso.
Il Niccolò Ghedini rispolvera prontamente la Caritas: “Il presidente Berlusconi con la consueta generosità ha ritenuto di aiutare, persone in difficoltà”.
La Minetti tirata in ballo afferma che ha incassato esclusivamente in ragione del notorio rapporto di amicizia che mi lega a Papi.
La migistratura si trova davanti ad un grande enigma sollevato da Anime Salve ed è in grave difficoltà: La Minetti veniva pagata per aprire la bocca o per tenerla chiusa?. GPS

1 commento:

Gibran ha detto...

Mi verrebbe da dire una volgarità ma mi ritengo,lui faceva il buon samaritano,ma se avesse dato i soldi a tutti quelli che erano in difficoltà,in questo momento era sotto i ponti.
Ciao.